Profilo

Alessandra Dona Avvocato

Nasce a Cernusco sul Naviglio (Mi) il 26 maggio 1982 e consegue nel dicembre 2006 la laurea magistrale in giurisprudenza a pieni voti. A gennaio 2007 inizia, con profitto, il tirocinio legale e nel 2008 acquisisce l’abilitazione per l’esercizio della professione forense, come praticante abilitato.

Nel 2010 supera l’esame di abilitazione presso la Corte d’Appello di Milano, iscrivendosi all’Albo degli Avvocati di Milano. Intraprende in piena autonomia la professione ancor prima di conseguire il titolo di Avvocato ed inizia un percorso in continua crescita sino all’apertura di un proprio Studio nel 2013.

Nel 2014 si trasferisce presso l’Ordine degli Avvocati di Lodi ove continua la propria professione accrescendo la propria clientela ed espandendosi sul territorio.

È iscritta alla liste del Gratuito Patrocinio in materia civile ed è iscritta all’AIAF (Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia ed i Minori).

Segue costantemente corsi di approfondimento ed aggiornamento nelle materie di propria competenza.

Lo Studio garantisce la massima professionalità ed attenzione nella gestione di tutte le pratiche affidate, aggiornando costantemente il Cliente su ogni sviluppo e concordando con lo stesso ogni tipo di iniziativa. Tutti gli incarichi vengono evasi con il medesimo impegno, a prescindere dal rilievo economico, comprendendo appieno le esigenze del Cliente.